agenzia di comunicazione rovigo a Smau Padova

Le 3 cose di Smau Padova che ci sono piaciute di più.

Diada a Smau Padova 2014

SMARAMAU!!!

Come pesci fuor d’acqua abbiamo partecipato allo Smau a Padova, insieme a un popolo di ricercatori universitari, programmatori, inventori e qualche pazzoide (con il quale abbiamo subito instaurato un certo feeling).

Tra le varie proposte ne segnaliamo 3 a nostro avviso meritevoli di considerazione.

La prima è la Ultrabroad Band di Redder, la banda larga che permette ai musicisti di suonare insieme pur senza essere fisicamente nella stessa stanza. Allo Smau di Padova erano infatti presenti solo 3 componenti della band (cantante, violinista e tastierista) mentre bassista e batterista suonavano in contemporanea da Vicenza. Artisti bravi e simpatici. Connessione da sogno. Vicini di stand sgolati e senza voce per cercare di sopraffare la cantante (impresa impossibile).
Musica senza confini. 

 

La seconda è il social network kamikaze Condomani, dedicato allo scambio di comunicazioni tra condòmini. L’idea è buona in teoria, in pratica non vogliamo sapere che tipo di post verranno pubblicati dagli appartenenti alla categoria più rissosa del pianeta. Condomani da social network virtuoso potrebbe trasformarsi in strumento di risoluzione non pacifica del conflitto? (Da Veneta = “Adesso glielo faccio capire a quella là con-do-mani in faccia!”).
Tecnologi coraggiosi.

http://www.condomani.it/

La terza è l’alter ego di Tata Lucia: lei ti spiega cosa fare con il baby-mostro dentro casa, Kid Pass invece è un supporto per organizzare il tuo tempo non libero bensì con figli fuori dalle mura domestiche. Per ora partiranno con 5 città, Milano, Venezia, Padova, Bologna e Roma. Una specie di portale del turismo per i vostri piccoli che non comprende solo strutture come alberghi e ristoranti ma anche musei, centri sportivi, parchi, etc…
Metà Tripadvisor e metà Sos Tata. I genitori ringraziano.

http://www.kidpass.it/